Una cucina Metropolis di Stosa a casa di Paola e Silvio

Picture of Fabiana Capocelli

Fabiana Capocelli

Cari lettori di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Silvio e Paola, una coppia molto affiata che ha scelto il nostro showroom di Castel Volturno per arredare la cucina e la camera da letto. Curiosi di sapere come è andata?

Partiamo dalla chiacchierata preliminare, svoltasi nel mio ufficio. Mi sono presa la libertà di chiedere come si sono conosciuti, da quanto tempo stavano insieme e soprattutto: «Come vi immaginate la vostra cucina?»

In questo caso la risposta è stata unanime: un ambiente moderno, in comunicazione con la zona living e, soprattutto, bella da vedere.

Chiariti un po’ di dubbi, ho fatto strada ai due nell’expo dedicato alle cucine, facendo una cernita degli oltre settanta modelli esposti. Come avevo immaginato, tanto per Paola quanto per Silvio è stato amore a prima vista con Metropolis del catalogo Stosa Cucine.

Piccola digressione: Stosa è uno dei partner più longevi di Prezioso Casa. Negli ultimi anni, il successo di Metropolis è stato incredibile, come a voler certificare l’ottimo lavoro dei designer che hanno lavorato a questo progetto.

A proposito di progetto, quello che ho curato prevede un’isola centrale arricchita da un top in dekton Kelya. Il piano cottura, griffato Elica, ha un nome molto suggestivo: Nikola Tesla. Parliamo di un piano cottura a induzione che si integra perfettamente in un progetto d’arredo nel quale il termo strutturato larice Brown e calce caratterizza sia la zona giorno che la cucina. Terminato il progetto d’arredo di questo accattivante open space, ci siamo spostati in camera da letto. Da segnalare qui: il letto di Prezioso texture, modello Marte, con contenitore.

Concludo qui il reportage dedicato alla cucina Lounge di Veneta Cucine a casa di Silvio e Paola. Se volete vivere un’esperienza come la loro vi suggerisco di venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Salerno o Napoli.

A tal proposito, non dimenticate di prenotare un appuntamento così da garantirvi il supporto di un arredatore. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆