Una cucina Oyster di Veneta a casa di Margherita e Francesco

Picture of Francesco De Luca

Francesco De Luca

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Margherita e Francesco, una coppia che ha scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno per arredare la casa che hanno sempre desiderato. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo dalla chiacchierata preliminare, avvenuta nel mio ufficio, durante la quale – tra una risata e l’altra – i due hanno mostrato una bella complicità e, soprattutto, le idee chiare. Tanto Margherita quanto Francesco, infatti, desideravano una casa al passo coi tempi dalle tonalità calde e rassicuranti. In particolare, che la cucina venisse valorizzata dalla luce proveniente dall’esterno. Preso qualche appunto, li ho condotto nell’expo dedicato alle cucine, già immaginando quale modello proporgli. Dal ventaglio di scelte, i due si sono innamorati di Oyster, uno dei modelli più apprezzati di Veneta Cucine.

Entriamo nel dettaglio cominciando dal progetto: un ambiente lineare con un’isola centrale. Per quanto riguarda i colori, ecco le finiture in silk marron avana (una tonalità molto suggestiva che ci conduce in Sudamerica) mentre per l’isola Dek è stato il noce scuro riga. Ad arricchire questo spazio il top Calacatta Ker.

Terminato il progetto della cucina, ci siamo dedicati al soggiorno inserito in un open space luminoso e dinamico. Qui balza all’occhio il divano Calia, modello Toby Wing, con una elegante nuance oliva. Il piede, invece, è color bronzo antico. Per la madia la scelta è ricaduta su Auraglas della linea Maronese. Scocca e frontali sono color cashmere e vetro terra. A completare l’ambiente il tavolo Sail di Nature Design. La struttura è in metallo oliva con piano in legno di rovere. Le sedie, in econabuk camel, provengono dal catalogo Noah Living. Dulcis in fundo, la camera da letto Battistella con il letto Kant, griffato Artigiana Letto, in tessuto ardesia.

Porto a conclusione il reportage dall’appartamento di Margherita e Francesco invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere la destinazione – i nostri punti vendita sono a: Napoli, Avellino, Salerno e Castel Volturno – insieme a giorno e orario della visita. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Tavoli allungabili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’expo dedicato alla zona living. Per progettare il salotto,

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Letti Nidi

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’area kids del nostro showroom. Per far crescere bene

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆