Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ci porta in Toscana, a Colle Val d’Elsa, a due passi da Siena, lì dove sono andati a vivere Vincenzo e Laura, una coppia che ha fatto tappa nel nostro showroom di Castel Volturno per scegliere la nuova cucina. Curiosi di sapere come è andata?
La nostra chiacchierata iniziale è cominciata con una rassicurazione, che estendo anche a voi lettori: «Consegniamo in tutta Italia!»
Detto questo, ho ascoltato con attenzione le parole di entrambi e segnato sul taccuino tutte le informazioni utili per progettare una cucina che fosse bella, ma anche pratica e, soprattutto, che fosse luminosa. Terminato il caffè, siamo entrati nell’expo dedicato alle cucine. Inutile dire che nonostante i settanta modelli esposti, è stato amore a prima vista per il modello Start Time di Veneta, non a caso uno dei più popolari di questa storica griffe. Entrando nel dettaglio, comincio con l’evidenziare le finiture bianco soft e leccio cognac, due nuance perfette per rendere concreta l’idea dei due di un ambiente luminoso. Non a caso è stato scelto un top in ceramica con finitura Calacatta lucido di Caranto. Da sottolineare lo spessore: 2 cm.
Il progetto, come potete vedere in foto, è a uncino: sul lato lungo non passa inosservato il piano cottura a induzione, su quello intermedio è stato posizionato il lavabo (valorizzato dalla luce esterna) e infine ecco un pratico snack che funge anche da penisola.
Concludo qui il reportage per mostrare la cucina Start Time di Veneta a casa di Vincenzo e Laura. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro non mi resta che invitarvi in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Salerno o Napoli. A tal proposito, ricordate di prenotare un appuntamento così da garantirvi il supporto di un consulente. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.