Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’expo dedicato alla zona giorno. Sempre più spesso, infatti, il soggiorno travalica i confini. Cosa significa? Che questo ambiente dialoga con altri spazi come la cucina (esempio: il caso degli open space) oppure con l’esterno (le zone giorni che dispongono di un terrazzo, un balcone o un giardino in grado di creare una piacevole continuità di arredi).
Una delle collezioni di cui desidero parlare oggi è concepita proprio così, non a caso si chiama Urban Oasis ed è una delle novità griffate Kave Home. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che si tratta di un concept il cui scopo principale è invitare a scappare dal ritmo accelerato della città senza uscire di casa. Un catalogo nel quale le linee tra esterno e interno si confondono per dar vita a un’oasi urbana. Uno spazio in grado di integrare la semplicità mediterranea alla quotidianità della vita moderna. Come si traduce tutto questo? In geometrie molto essenziali; colori e materiali che richiamano la terra e il senso di pace che essa riesce a trasmettere.
Un design moderno che strizza l’occhio alla tradizione tenendo bene a mente la necessità di essere al passo coi tempi ma di ritagliarsi attimi di tranquillità nella frenesia di ogni giorno. Imbottiti, complementi, arredi in ferro battuto che risultano perfetti tanto in una casa vacanze quanto in una dimora più austera.
Sperando di avervi incuriosito abbastanza, concludo il focus dedicato alla collezione Urban Oasis griffata Kave Home invitandovi a scoprirne il catalogo in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Castel Volturno o Napoli. A tal proposito, vi ricordo che garantirsi il supporto di un arredatore è semplicissimo: sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere data, orario e destinazione e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.