Utopia Pregno

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi parliamo di Utopia. Tranquilli, nessun trattato filosofico né articolo sul senso della vita, l’Utopia cui è dedicato questo focus è la nuova collezione del catalogo Pregno, un’azienda di punta del settore con oltre mezzo secolo di storia, divenuta una dei partner principali del nostro brand.

Utopia Pregno prezioso casa 1

Utopia è l’espressione dei nuovi materiali, delle finiture inedite e del design innovativo. Ingranaggi di un meccanismo che, grazie alle nuove finiture Pregno “Watersilk” e “Ice”, guarda al futuro con elementi distintivi che infondono uno stile molto caratterizzante ad ogni spazio. Ma non finisce qui.

Utopia Pregno prezioso casa 2

Utopia è pure un progetto avveniristico che poggia le proprie basi sulla tradizione, a cominciare dall’uso di materiali come l’eucalipto, un legno pregiato che diviene creta nelle mani degli artigiani al servizio dell’azienda; inoltre laccature metallizzate, finiture opache in Watersilk (che al tatto risultano vellutate) e l’autentico tratto distintivo: il laccato lucido 100 gloss (per il quale sono necessarie ventisei mani di laccatura).

Utopia Pregno prezioso casa 3
Utopia Pregno prezioso casa 4

Ispirandosi al vivere moderno, la linea Utopia punta sulla contemporaneità dell’abitare: una casa non delimitata da confini convenzionali, ma uno spazio nel quale il design ha la duplice funzione estetica e pratica. Un’abitazione sempre più smart nella quale il singolo complemento recita un ruolo da protagonista e non da semplice comprimario. Pragmatismo ed estetica convivono tra le righe di questo progetto di design che punta a un mercato quanto mai vasto, anche e soprattutto grazie a una linea completamente personalizzabile, ritrovando nell’artigianalità il proprio modus operandi.

Utopia Pregno prezioso casa 5

Non aggiungo altro se non l’invito a venire a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno per scoprire in anteprima gli arredi della collezione Utopia. Dopo aver letto l’articolo – commentatelo se vi va – tornate sulla home page e fissate un appuntamento così da garantirvi la consulenza di un arredatore.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER