Cari lettori del blog di Prezioso Casa, anche oggi vi accolgo all’interno dell’expo dedicato alla zona living. Il focus odierno è dedicato, infatti, alle pareti attezzate e in particolare a una che è stata appena scelta, con grande soddisfazione, da una coppia che ho seguito durante tutte le fasi dell’arredo della nuova casa. Sto parlando di Wall 12 del catalogo Novamobili. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che Wall 12 è un sistema per accogliere ed organizzare le nuove zone giorno. Dotato di spessore ridotto, fa del rapporto fra pieni e vuoti il proprio punto di forza in grado di fornire molteplici soluzioni progettuali.
Concepito all’interno dello studio di design dell’azienda trevigiana, Wall 12 segue il trend delle moderne pareti attrezzate griffate Novamobili, ovvero: offrire soluzioni funzionali e razionali per organizzare in maniera contemporanea gli spazi della casa.
Le forme si ispirano alle linee minimal delle nuove tendenze dell’interior design, dando grande risalto alla qualità della materia prima e delle finiture. Wall 12 reinterpreta il tema del contenimento, offrendo delle soluzioni modulari e componibili sia per la zona giorno che per la zona notte, valorizzando la funzionalità e il valore dello spazio a disposizione.
La variante cromatica è non meno importante, con trentuno soluzioni a disposizione in grado di assecondare qualsiasi gusto e di puntare non soltanto alla continuità ma pure di generare piacevoli contrasti di colore.
Non aggiungo altro e concludo qui il focus dedicato alla parete attrezzata Wall 12 di Novamobili. Prima di salutarvi, il consueto invito: venite a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno. Per prenotare una consulenza, assicurandosi il supporto di un arredatore, basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.