Cameretta Vogue Moretti Compact

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area kids dei nostri negozi per presentarvi una nuova cameretta che sta riscontrando il favore di tutti. Mi riferisco al modello Vogue della linea Moretti Compact. Scopriamola insieme.

Dal punto di vista progettuale, balza subito all’occhio l’anta a telaio, ispirata all’estetica classica ma rivisitata in versione contemporanea grazie a un sapiente lavoro di design.

Nella camera Vogue, infatti, le superfici lisce dell’armadio lasciano spazio a soluzioni dal gusto più sofisticato, nelle quali l’anta – con profilo perimetrale – crea gradevoli giochi di luce, con un effetto visivo di profondità esaltato dalla finitura laccata che valorizza l’intero ambiente.

Precisiamo che la linea classica è estremamente versatile, pertanto può assumere mood diversi a seconda dei gusti personali o dello stile della casa, creando così un insieme armonico ed equilibrato. Come per gli altri modelli della linea Moretti Compact, anche Vogue si avvale infatti di soluzioni di componibilità pressoché illimitate rispondendo assecondando qualsiasi esigenza di spazio e gusto.

Altra caratteristica importante di questa cameretta è Wide, un armadio dotato di  uno spazio ampio e funzionale da attrezzare con ripiani, tubi appendiabito e una comoda cassettiera con quattro cassetti dai frontali laccati.

E il letto? In questo caso ecco Space4, un letto che si trasforma in contenitore grazie ai due cassetti disponibili anche a estrazione totale. Tanto comodo per dormire quanto facile da riporre. Parliamo di una soluzione salvaspazio che include un secondo letto, per estrarre il quale sarà sufficiente tirare la maniglia a incasso sotto il pianale.

Dulcis in fundo la zona studio per comporre la quale ecco una grande scrivania con libreria a parete e cassettiera su ruote.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza vi saluto, non prima di avervi rivolto l’invito a venire a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno, Castel Volturno o Avellino. Terminata la lettura – come sempre ben accetto qualsiasi commento – tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.

Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER