Cari lettori del blog di Prezioso Casa, per il post di oggi tappa nell’area kids del nostro punto vendita per un focus che, citando Riccardo Cocciante, potremmo intitolare: Coloriamo tutti i muri… della cameretta. Curiosi di saperne di più? Entriamo nel dettaglio anche grazie al supporto del catalogo dell’azienda Caos Creativo.
Cominciamo col dire che ci troviamo di fronte a una collezione giocosa e divertente. Alla base del concept vi è la creazione di un mondo immaginifico per i bambini. Colori pastello; tanti animali, come balene e farfalle; fantasie sognanti, a pois, aeroplani. Il tutto per sognare mondi lontani da raggiungere con la fantasia.
Grazie all’evoluzione dei materiali e a un’autentica riscrittura delle texture, le carte da parati sono ritornate la soluzione ideale per rinnovare la stanza dei più piccoli. Definiscono gli spazi, danno carattere e aggiungono un tocco di spensieratezza.
Un suggerimento che non passa mai di moda è: mettetevi in ascolto delle passioni e dei gusti dei vostri bambini. La cameretta dovrà farli sentire accolti, divertire, sentire a proprio agio. Un nido, quindi, ma anche uno spazio nel quale sperimentare, studiare e creare.
Restando in tema di consigli, suggerisco di applicare la carta da parati su una sola parete così da evitare di appesantire gli spazi. Altra possibilità è quella di rivestire un mobile o le ante di un vecchio armadio per rinnovare o rinfrescare il look e dare un volto completamente nuovo alla stanza.
Tornando al catalogo di Caos Creativo si può scegliere l’innovazione ECOPUR Air-Wall, una tecnologia innovativa per le carte da parati, che permette di purificare l’aria.
Sperando di avervi incuriosito abbastanza concludo questo focus con l’invito a scoprire l’intero catalogo Caos Creativo in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e assicuratevi la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.
Alla prossima.