Cari lettori del blog di Prezioso Casa anche oggi facciamo tappa nell’expo dedicato alla zona notte. Il focus odierno è infatti dedicato a un complemento d’arredo indispensabile: mi riferisco all’armadio. Uno in particolare diventerà l’oggetto del mio articolo: sto parlando dell’armadio anta battente Gola. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che Gola è disponibile in diverse larghezze che consentono di variare il ritmo della composizione. La maniglia a gola integrata nel profilo dell’anta (dalla quale hanno preso spunto i designer del Novamobili Studio per il nome) è posizionabile a destra o sinistra. L’armadio Gola può essere a incasso, a muro o angolare. Come tutti gli armadi con anta battente, realizzati dall’azienda trevigiana, può essere progettato con fianco terminale in vetro e attrezzato all’interno con il divisorio telaio, anche dotato di illuminazione a LED per trasformare l’armadio nell’elegante vetrina di una boutique.
È disponibile in varie finiture, tra le quali il laccato opaco, così da avere la possibilità di arredare la zona notte con funzionalità e stile a prescindere dallo stile che si sceglie. Gola infatti può essere declinato tanto in un contesto moderno, quanto in uno classicheggiante, senza dimenticare chiaramente i mix di stili e i giochi di contrasto.
In linea col trend Novamobili, ovvero: produrre mobili d’eccellenza con cui decorare la zona notte, Gola asseconda qualsivoglia esigenza di spazio e gusto, permettendo così di riporre i capi d’abbigliamento garantendo una perfetta organizzazione degli spazi. Durevolezza e comfort sono le sue principali peculiarità, in linea con gli standard dell’azienda.
Non aggiungo altro e concludo questo focus dedicato all’armadio Gola di Novamobili invitandovi a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno. Per prenotare una consulenza, assicurandosi il supporto di un arredatore, basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.