Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il nostro focus dedicato alla zona notte. Oggi desidero presentarvi una linea che sta riscuotendo un grandissimo successo tra i nostri clienti. Mi riferisco ai letti moderni della linea Novamobili, uno dei partner storici del nostro brand. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che stiamo parlando di letti di design in grado di impreziosire qualsiasi camera da letto, grazie a eleganti dettagli e colorati tessuti.
Progettati per creare un ambiente intimo e confortevole, nel segno del benessere, all’interno del catalogo dell’azienda trevigiana si possono trovare letti imbottiti con morbide testate e imbottiture ergonomiche oppure letti in materiali pregiati come il legno impiallacciato. Sono disponibili anche letti con contenitore, che consentono di razionalizzare gli spazi della zona notte.
L’eleganza del design e, soprattutto, le forme contemporanee di questi letti matrimoniali permettono di assecondare qualsiasi esigenza di gusto: dalla camera da letto classica, che strizza l’occhio alle fiabe di un tempo, a zone notte moderne e minimaliste all’interno delle quali non curarsi d’altro che del proprio riposo. Ovviamente spazio anche a chi vuol osare grazie a progetti d’arredo che non passano inosservati e che permettono una piacevole miscellanea di generi. Il tutto all’insegna del made in Italy.
Tape, disegnato da Philippe Nigro; Tufté e Groove, nati da un’idea di Silvia Prevedello; Margot e Twice, progettati all’interno dello studio Novamobili, sono solo alcuni dei nomi che arricchiscono una linea che cresce grazie al consenso di chi sceglie questi prodotti.
A tal proposito, se desiderate saperne di più su questo catalogo diamoci appuntamento in negozio così da approfondire il discorso e trovare il letto più adatto alle vostre esigenze. Vi ricordo che garantirsi il supporto di un arredatore è semplicissimo. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form scegliendo la destinazione – Salerno, Napoli, Avellino e Castel Volturno le alternative – dopodiché attendere la mail di conferma. Il post dedicato ai letti di Novamobili termina qui. Appuntamento al prossimo articolo.