Letto Fimar Sorvolo da Prezioso Casa

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa non tutti sanno che uno dei miei idoli è Howard Hughes, l’imprenditore americano con la passione per il cinema – tra le tante attività ha pure diretto diversi film – e per il volo.

Proprio quest’ultima passione mi torna utile per presentare Sorvolo, un prodotto griffato Fimar, che avrebbe reso davvero felice il magnate statunitense interpretato, al cinema, da Leonardo Di Caprio nel film “The Aviator”.

Scopriamo nel dettaglio questo avveniristico prodotto.

Sorvolo è un letto sospeso con boiserie caratterizzato da una testiera – realizzata su misura – che ricorda una pannellatura a doghe. Il giroletto, sottile, è in legno o laccato ed è disponibile in versione matrimoniale, anche con capiente box contenitore rientrante e dall’effetto sospeso. Il box contenitore, brevettato, è fissato in sospensione su un telaio metallico di supporto e rientrante rispetto ai longheroni e alla pediera per far sì che risulti poco visibile esaltando così le linee sottili del letto.

Il box sospeso permette inoltre il ricircolo dell’aria in presenza di pavimenti radianti e un’adeguata pulizia con aspirapolvere della parte sotto il letto. La finitura del contenitore è sempre nobilitato grigio ardesia.

La boiserie può essere a filo letto, sporgente da un solo lato oppure da entrambi; in ogni caso realizzabile al centimetro per la massima flessibilità in termini compositivi e dimensionali. Per completare il letto è possibile aggiungere i comodini e i contenitori a giorno coordinati, tutti liberamente posizionabili sulla testiera, oppure delle luci a Led che uniscono la praticità all’estetica, rivelandosi un dettaglio davvero accattivante.

Non aggiungo altro se non l’invito a venire a trovarci nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno per verificare con mano quanto appena raccontato. Tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e garantitevi una consulenza nel giorno e nell’orario che preferite. Torno al mio lavoro, anzi volo.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Arredare un bagno cieco

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’esclusiva area bath del nostro showroom per un focus dedicato alle soluzioni

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Madia Magic

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero parlare di complementi d’arredo e di uno in particolare tornato in auge:

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Frontali Rays

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi parliamo di un dettaglio che non balza subito all’occhio ma che – ve

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tutti gli Store di Prezioso Casa saranno chiusi in data 2 Giugno! 🇮🇹