Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area del nostro negozio dedicata alla zona notte. Il focus è infatti dedicato all’armadio. Uso il singolare poiché vi è un complemento d’arredo che desidero presentarvi e che sta ottenendo il gradimento dei nostri clienti: mi riferisco a Metropolis di Tomasella. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che Metropolis non è solo un armadio ma una scelta di tendenza, un raffinato sistema di stoccaggio che incarna la bellezza della funzionalità. Cassettiere, ripiani e accessori appendiabiti: con la sua trasparenza l’anta Metropolis rivela interni ordinati, attrezzati e curati nei minimi dettagli, che non hanno bisogno di nascondersi.
È una finestra su un mondo fatto di rigore e stile: cassettiere sempre in ordine, ripiani pensati per massimizzare lo spazio e accessori appendiabiti pronti a ospitare l’outfit quotidiano con grazia e praticità. L’anta Metropolis sfida le convenzioni dell’armadio tradizionale.
La sua vetrina in vetro, incorniciata con eleganza in una finitura antracite, cambia completamente il concetto di “nascondere”. Mentre gli armadi convenzionali cercano di celare indumenti e oggetti, Metropolis li mette a vista con stile. I capi d’abbigliamento diventano quindi parte dell’estetica dell’ambiente. L’armadio stesso si trasforma in esempio di design, con la funzionalità che si fonde con la bellezza.
Ma l’innovazione di Metropolis va oltre l’aspetto esteriore. Questo armadio è in grado di mettere in luce la personalità di chi vive l’ambiente e offre anche un vantaggio visivo: la trasparenza, infatti, crea un effetto di leggerezza, anche nelle versioni di grandi dimensioni. Questo è molto importante quando si lavora con spazi limitati, nei quali un armadio tradizionale potrebbe sembrare ingombrante. Metropolis si apre e illumina lo spazio, rendendolo visivamente più grande e invitante.
Porto a conclusione il focus dedicato a Metropolis di Tomasella invitandovi a scoprirlo in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e assicuratevi il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.