Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero presentarvi Essentials, la nuova collezione di Neolith.
Ispirata ai paesaggi naturali e urbani, questa nuova gamma di top per la cucina conferma l’impegno del brand nei confronti dell’ecosostenibilità, della sicurezza e dell’igiene. Scopriamola insieme cominciando dalle texture: raffinate e realizzate con tecnologie a bassissimo impatto ambientale. L’obiettivo di Neolith è quello di offrire un prodotto che trovi il suo equilibrio tra forma e funzione: una superficie ultra-igienica, quindi, ma anche pura e atemporale.
Creata per essere inserita in qualsiasi spazio, dall’ambiente moderno minimale a quello più classico, la serie 2021 di Neolith riflette quei valori essenziali divenuti, in modo particolare nell’ultimo anno, elementi chiave del vivere quotidiano: salute, sicurezza e consapevolezza ambientale. Le consapevolezze ottenute in seguito alla pandemia hanno fatto maturare una maggiore sensibilità verso i concetti di benessere, purezza e bellezza.
In questo cambiamento di paradigma, materiali eccellenti come le nuove superfici Essentials diventano, appunto, essenziali per una vita migliore.
Grazie alle elevate qualità tecniche del materiale – come la porosità quasi nulla e la resistenza a un’ampia gamma di potenti prodotti detergenti – Neolith offre una superficie ultra-igienica a bassa manutenzione. Qualche esempio?
Shilin – che deve il nome alla zona carsica cinese meglio nota come la “foresta di pietra” – prevede una sofisticata finitura che rende omaggio alla geologia di questa meraviglia naturale sita nella provincia di Yunnan.
Wulong, sviluppata secondo i toni del grigio e i dettagli granulari di Shilin, ma più con tonalità più scure.
Sofia Cuprum, un’affascinante superficie scura e sobria su cui spicca il progresso tecnologico e sostenibile del marchio Neolith.
Metropolitan, invece, trae ispirazione dai grattacieli delle metropoli, la moda urbana e la scena artistica avanguardista.
Curiosi abbastanza? Non vi resta che venire a trovarci nei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno e progettare con noi la cucina che avete sempre desiderato con un top Neolith.
Terminata la lettura del post – che, come sempre, vi invitiamo a commentare – tornate sulla home page e garantitevi la consulenza di un arredatore cliccando il tasto prenota.
Per il momento è tutto.
Alla prossima.