Prezioso Casa Ander Santa Lucia Mobili

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’expo dedicato alla zona notte. L’intento è quello di presentarvi un complemento d’arredo che sta ottenendo un grande successo tra i nostri clienti. Sto parlando di Ander, un moderno letto inserito nel catalogo Santalucia Mobili. Curiosi di saperne di più? Bene, procediamo con l’approfondimento.

Cominciamo col dire che Ander, che fa parte della collezione Homy di Santalucia, è un letto dal design morbido e ricercato, caratterizzato dai lati tondeggianti della testiera imbottita. Curve in grado di esaltare la bellezza di questo complemento d’arredo e che possono essere immaginate come una coccola prima di mettersi a letto e ristorarsi dopo una giornata di lavoro. Le stesse curve che creano un perfetto contrasto con la base squadrata dai piedi sottili, eleganti e soprattutto pratici (non dimentichiamo mai le pulizie domestiche e la necessità di dedicargli tempo).

Ma, come mi piace ricordare in ogni occasione, “anche l’occhio vuole la sua parte” ed ecco che le stesse geometrie morbide di Ander sono perfette per accogliere molteplici rivestimenti in tessuto o ecopelle. Giochi di tessuti che rendono l’ambiente sobrio ed elegante e consentono a questo letto di trovare spazio tanto in un contesto dai richiami classicheggianti, quanto in un ambiente dal carattere moderno, grazie a piccoli accorgimenti che facciano risaltare il gusto e la personalità di chi vive questi ambienti ogni giorno.

A tal proposito vi invito a scoprire le caratteristiche di Ander in uno dei nostri punti vendita, così da inserirlo nella camera da letto che avete sempre sognato. A tal proposito terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form aggiungendo la destinazione – che potrete scegliere tra: Avellino, Castel Volturno e Salerno – e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER