Prezioso Casa Bravo di Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa mettetevi comodi: oggi mi prendo cura di voi e del vostro benessere notturno. Il focus è infatti dedicato ai letti, regno del riposo e del wellness. Entrando nell’expo dedicato alla zona notte, mi avvio con sicurezza nello spazio dedicato a un letto che mette tutti d’accordo, parlo di Bravo della linea Tomasella. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che questo complemento d’arredo fa della personalizzazione il proprio punto di forza. Sarà infatti possibile scegliere il filo colorato, che contorna i bordi della testiera e del ring, tanto in pelle quanto in tessuto. E sarà proprio questa sottile (è il caso di dirlo!) differenza il punto focale di un letto al quale verranno conferiti unicità e carattere distintivo. Di qui l’equazione: personalizzazione=stile personale.

Si potrà scegliere di utilizzare il filo colorato in due modi distinti, in base alle preferenze: tono su tono, per una soluzione più elegante; a contrasto, per una dichiarazione più audace. La prima scelta è ideale per chi desidera un design sobrio e armonioso che trasmetta un senso di calma ed equilibrio. Se, al contrario, ci si vorrà mettere in evidenza dichiarando la propria audacia, ecco che il filo colorato a contrasto sarà la scelta perfetta.

Il letto diventerà un punto focale nella stanza, catturando immediatamente l’attenzione e aggiungendo un tocco di vivacità e originalità all’ambiente. In entrambi i casi, il letto Bravo si trasforma in una creazione unica che riflette appieno stile e individualità.

Portando a conclusione questo focus dedicato al letto Bravo della linea Tomasella, vi rinnovo il consueto invito: venite a scoprirlo in uno dei nostri showroom di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, non dimenticate di fissare un appuntamento così da garantirvi la consulenza di un nostro arredatore. Tornando sulla home page e cliccando il tasto prenota troverete tutte le indicazioni.

Ci si saluta e ci si dà appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆