Prezioso Casa Cabina armadio

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi è dedicato a tutti quelli che, in fase di progettazione, pronunciano sognanti due parole: cabina armadio.

Sfatiamo il falso mito della cabina armadio realizzabile solo in caso di spazi mastodontici, quel che serve è razionalizzare questi spazi nel modo giusto.

Un grande aiuto giugne da Santalucia Mobili che propone soluzioni utili per qualsiasi necessità. La collezione cabine armadio, infatti, permette di scegliere tra quattro diversi modelli: dal classico sistema a cremagliera o ad armadio aperto fino al nuovo sistema Luxury, che unisce il mondo delle cabine armadio con quello dell’armadio tradizionale.

Non solo zona notte. Tutte le collezioni sono, infatti, disponibili in diverse finiture e soluzioni compositive per adattarsi ai diversi spazi domestici.

Prezioso Casa Cabina armadio 1

Il sistema Luxury permette di creare una cabina armadio aperta grazie all’utilizzo di telai in alluminio, caratteristica esclusiva di questa collezione. I telai passanti creano una struttura estremamente leggera, in cui ripiani e cassettiere si affiancano senza soluzione di continuità. I fianchi a chiusura della composizione possono essere in legno oppure in vetro, come quelli scelti per la composizione in ambiente. Una composizione che rivela la natura duplice del sistema Luxury, in grado di integrare la soluzione aperta di una cabina armadio con quella di un’armadiatura chiusa tradizionale. Luxury permette molteplici possibilità di personalizzazione, scegliendo tra diverse ante, divisori e attrezzature interne.

Prezioso Casa Cabina armadio 3

Per una continuità estetica, le ante in legno sono caratterizzate dallo stesso profilo metallico della loro variante in vetro. I divisori in legno permettono di attrezzare la composizione scelta con una maggiore quantità di accessori interni.

Una composizione in cui, nello stesso ambiente, la collezione Luxury è proposta sia nella sua versione legno che in vetro. Il vetro risalta l’eleganza dell’attrezzatura interna, la cui finitura è coordinata ai profili della struttura e delle ante. Trasparenza e illuminazione integrata ai montanti fanno risaltare la presenza dei vestiti come se si trovassero all’interno di una teca. I led inclinati leggermente verso l’interno permettono una diffusione della luce più delicata, che non infastidisce la vista.

Prezioso Casa Cabina armadio 2

Non aggiungo altro se non l’invito a scoprire le cabine armadio di Santalucia Mobili in uno dei nostri showroom di Salerno, Avellino oppure Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞