Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area notte dei nostri punti vendita. Il focus è dedicato, infatti, a un complemento d’arredo irrinunciabile e di grande successo tra i nostri clienti: mi riferisco al letto Hide di Novamobili. Curiosi di saperne di più? È davvero il caso di affermare: mettiamoci comodi e scopriamolo insieme.
Cominciamo col dire che il progetto di questo letto è stato realizzato da Valeria Carlesso – una designer, nata a Bassano del Grappa, con una laurea allo IUAV di Venezia in Architettura e una serie di collaborazioni con prestigiosi studi di architettura e design – firma di punta dell’azienda trevigiana.
«Nel letto Hide, la testiera abbraccia letteralmente chi dorme, facendolo sentire protetto» queste le dichiarazioni di Valeria Carlesso in merito a questo letto completamente imbottito, nel quale a rubare la scena è la testiera curva e avvolgente.
Grazie ai volumi generosi che invitano, anche solo dal punto di vista visivo, al riposo e la possibilità di personalizzare il rivestimento, Hide diviene la soluzione perfetta in qualsiasi camera da letto, anche grazie alle numerose texture previste da catalogo e alla scelta materica pronta ad assecondare qualsiasi esigenza.
A tal proposito è bene sottolineare che il letto Hide è disponibile anche nella versione con contenitore e meccanismo di sollevamento manuale o motorizzato, ideale per portare la rete in posizione rialzata e rassettare senza sforzi il letto.
Sperando di aver soddisfatto la vostra curiosità porto a termine il focus dedicato a Hide di Novamobili. Aggiungo solo l’invito a scoprirlo dal vivo in uno dei nostri showroom di Salerno, Avellino o Castel Volturno.
Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.
Ci ritroviamo al prossimo post.