Prezioso Casa Letto Maistro

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi ci spostiamo nell’area notte per un focus dedicato a un complemento d’arredo che sta riscontrando il favore dei nostri clienti: parlo del letto Maistro della linea Santa Lucia.

Prima di entrare nel dettaglio è bene ricordare che la scelta del letto è fondamentale quando parliamo di zona notte. Da un lato è giusto pensare alla comodità, dall’altro dobbiamo tener presente la non meno importante questione estetica. Un letto comodo ci aiuterà a recuperare energie e ad affrontare meglio le giornate; un letto bello creerà una maggiore armonia della quale proprio non si può fare a meno. Il letto prodotto dall’azienda veneta – storico partner di Prezioso Casa – sembra aver trovato uno straordinario punto di equilibrio. Vediamo come.

Prezioso Casa Letto Maistro 1

Innanzitutto la testiera che prevede due ali laterali, che possono essere fissate con un angolo minimo – già reimpostato – oppure in linea. Sulla testiera vengono applicati due cuscini in tessuto o ecopelle che raddoppiano la comodità: il concetto alla base di questa interessante proposta è: a ciascuno il proprio comfort.

Prezioso Casa Letto Maistro 2

La gamma di possibilità cromatiche è pressoché sconfinata e lo stesso concetto si applica ai materiali. Alla base del progetto vi è la ricerca di un benessere che passa anche e soprattutto attraverso il riposo notturno. Non a caso uno dei mood di Santa Lucia è: l’azienda che vale perché tu vali. Sulla base di questa idea è stato concepito un letto in grado di restituire benessere e che fa bene alla vista.

Prezioso Casa Letto Maistro 3

Vi ho incuriosito abbastanza? E allora posso concludere il focus dedicato al letto Maistro di Santa Lucia, non prima però di avervi invitato in uno dei nostri punti vendita – di Salerno, Avellino o Castel Volturno – per scoprire dal vivo le qualità di questo prodotto.

Terminata la lettura del post ritornate sulla home page e prenotate una consulenza. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER