Prezioso Casa Libreria Luce Nidi

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi prendo spunto da una conversazione che ho avuto con l’addetto stampa del nostro brand: un ragazzo che ha la passione smodata per i libri. Gialli, sentimentali, classici e saggi; un lettore compulsivo (riesce a leggere oltre cento libri l’anno) che si vede impegnato in una quotidiana battaglia per tenere in ordine i suoi preziosi volumi.

Mentre dispensava consigli per i libri da portare in spiaggia, mi ha chiesto un suggerimento su come e dove riporre i testi, pertanto gli ho mostrato la libreria Luce, uno degli articoli di maggior successo del catalogo Nidi.

Prezioso Casa libreria luce nidi 3

Tra i numerosi pregi che riconosco a questo complemento d’arredo vi è, senza dubbio, la versatilità. Con la libreria Luce, infatti, si possono creare tante configurazioni diverse, sospese o in appoggio a terra, senza dimenticare la sempre più in voga versione bifacciale da usare al centro della stanza come separatore di ambienti.

Altro dettaglio che non passa inosservato è l’anta con la chiusura a ribalta o a rialza. Ciò permette di realizzare vani chiusi, che possono essere attrezzati con il portascarpe.

Prezioso Casa libreria luce nidi 2

E per quanto riguarda i colori? La palette è pressoché infinita, così da assecondare qualsiasi esigenza di gusto o strutturale. Non è da sottovalutare, infatti, l’importanza del colore della libreria: i dorsi dei volumi non sempre hanno lo stesso tono pertanto è preferibile un colore che si adatti all’ambiente o crei un piacevole contrasto. Anche le maniglie sono personalizzabili rendendo Luce la libreria giusta tanto nella cameretta di un bambino quanto in un open space abitato da un adulto.

Prezioso Casa libreria luce nidi 1

Il focus dedicato alla libreria Luce di Nidi giunge al termine. Se desiderate conoscere le caratteristiche di questo complemento d’arredo venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, compilate il form, cliccate il tasto prenota garantendovi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞