Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una rilassante tappa tra gli expo dedicati alla zona notte. Rilassante perché parleremo di letti e di uno in particolare. Mi riferisco a Sogno del catalogo Tomasella. Curiosi di saperne di più?
Prima di entrare nel dettaglio, è necessario un passo indietro e una citazione. Sul sito dell’azienda è infatti riportata questa frase: Radici ben salde nel passato, visioni ben orientate verso il futuro. Da 75 anni leggiamo e interpretiamo i cambiamenti del mercato per costruire con chi ci sceglie la casa dei sogni.
E proprio quest’ultima frase pare la fonte d’ispirazione perfetta per un complemento d’arredo che genera grandi aspettative nel cliente. Aspettative ampiamente soddisfatte, visto che Sogno è uno dei letti più apprezzati nei nostri punti vendita.
Sogno è un esempio straordinario di come la tradizione e l’innovazione si uniscano per creare un’esperienza di sonno e relax senza pari. Completamente imbottito, dalla testiera al ring, offre un comfort straordinario in ogni momento. Ogni dettaglio di questo letto è stato progettato per offrire il massimo comfort. Dai materiali di alta qualità all’attenzione per i dettagli, Sogno è una dichiarazione di lusso e raffinatezza.
. È il posto perfetto per rilassarsi, leggere un libro o sognare a occhi aperti. Senza esagerare lo si può considerare: il santuario personale nel quale trovare rifugio per rilassarsi, riposare e nutrire la propria anima. È il luogo dove la comodità e l’estetica si fondono per creare un ambiente che rispecchia il proprio stile di vita e le proprie aspirazioni.
Non aggiungo altro se non l’invito a scoprire Sogno di Tomasella in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno e Castel Volturno. A tal proposito: vi ricordo di fissare un appuntamento così da garantirvi il supporto di un arredatore. Tutte le indicazioni le trovate nell’apposita area – Prenota – del nostro sito. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.