Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero portarvi a casa di Catello e Valeria, una simpatica coppia di Gragnano, sulla costa che accompagna alla zona amalfitana, che ha scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno per arredare la cucina e la zona living.
Durante la chiacchierata preliminare, momento fondamentale per noi arredatori, i due hanno fatto presente una loro difficoltà, ovvero uno spazio ridotto. Per un arredatore ciò non rappresenta un problema, tuttavia è necessario razionalizzare ogni centimetro a disposizione.
Innanzitutto abbiamo pensato a un open space che, dal punto di vista visivo, allargasse l’ambiente; successivamente ci siamo confrontati sulla scelta della cucina, autentico fulcro di qualsiasi progetto d’arredo.
Dopo una passeggiata tra gli expo dell’area kitchen la scelta di Catello e Valeria non sono rimasti indifferenti al fascino di Infinity, uno dei modelli di punta della linea Stosa. Estremamente versatile, Infinity è la scelta giusta per gli amanti dell’essenzialità e dello stile moderno. In questo caso si è puntato su toni freddi poiché, dal punto di vista ottico, rendono lo spazio più grande.
Il tocco di unicità è rappresentato dallo snack che funge da piano di lavoro e diviene uno straordinario ponte per collegare la cucina alla zona giorno.
In quest’ambiente balza subito all’occhio il divano Calia in microfibra – pratico ed elegante – e i complementi dell’esclusiva linea Prezioso Casa. Anche in questo caso spazio a tonalità pastello che alleggeriscono l’ambiente e che valorizzano il senso di accoglienza che caratterizza il living.
Il tour a casa di Catello e Valeria termina qui. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro, prenotate una consulenza e arredate insieme a noi la cucina che avete sempre sognato. Terminata la lettura del post – che vi invito a commentare – tornate sulla home page, scegliete una delle tre sedi (Salerno, Avellino o Castel Volturno) e cliccate il tasto prenota. Per il momento è tutto.
Alla prossima.