Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Gina e Vincenzo, una coppia che ha scelto la nostra sede principale – quella di Castel Volturno – per arredare l’intera abitazione.
Due le parole chiave emerse durante la chiacchierata preliminare: modernità e accoglienza. Gina e Vincenzo, infatti, avevano in mente una casa al passo coi tempi nella quale rilassarsi e godersi piacevoli momenti conviviali in compagnia di amici e parenti.
Come d’abitudine, abbiamo dato il via al progetto d’arredo cominciando dalla cucina. Dopo una visita tra gli expo della nostra area ktichen – con oltre settanta proposte – i due hanno scelto Infinity della linea Stosa cucine.
Parliamo di una cucina elegante e all’avanguardia, qui proposta in versione angolare e con colori scuri. Il motivo di questa scelta? La cucina si trova in una zona molto ben illuminata, inoltre i faretti sistemati in alto la rendono il centro dell’attenzione di un progetto open space arricchito da una parete attrezzata – griffata anch’essa Stosa – e da un divano della linea Calia che mescola sapientemente relax ed eleganza. A creare il dialogo tra i due ambienti un tavolo allungabile della linea Prezioso complements con sedie abbinate.
Passando alla camera da letto, griffata Maronese, balza all’occhio la testata in legno massello di rovere e il comò con comodini laccati di Tomasella.
Il tour a casa di Gina e Vincenzo giunge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro non dovete far altro che prendere un appuntamento e venire a trovarci in una delle nostre sedi – Salerno, Avellino o Castel Volturno – per concretizzare l’idea di casa che da tempo vi ronza nella testa.
Tornate sulla home page per scoprire come fare. Se il post vi è stato utile, o semplicemente vi è piaciuto, dite la vostra con un commento. Per il momento è tutto. Alla prossima.