Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero parlare dell’edizione 2021 di X Factor. A prendersi cura del relax dei partecipanti al talent show musicale è Calia Italia, uno dei marchi di punta dei nostri expo dedicati agli imbottiti. Una collaborazione – quella tra l’azienda e X Factor – che si rinnova e nasce dalla condivisione della stessa filosofia: scorgere il talento, sostenerlo, farlo emergere per poi farlo sbocciare.
Tra gli articoli balza subito all’occhio il divano – sul quale si accomodano Emma Marrone e il suo team – Dragées nella versione tre posti e tre posti maxi: un modello di estrema eleganza che garantisce un comfort composto e sostenuto, adatto per rilassarsi senza perdere di vista i propri obiettivi. Accanto al divano Dragées spicca, con la sua struttura sottile e avvolgente, la poltroncina Venere.
I talenti diretti da Hell Raton, invece, si confrontano sedendo comodamente sul divano modulare Tango, pensato per accogliere e dialogare, e che unisce forme lineari e giochi cromatici. Poliedrico e contemporaneo come il talento ricercato dal coach.
Nella sala del team di Manuel Agnelli i concorrenti si divertono mentre si rilassano sul divano Modula, modello modulare con forme morbide e schienali alti e accoglienti, composto da elementi realizzati in tre larghezze differenti che permettono di creare infinite combinazioni. Una scoperta continua, come ogni esibizione dei giovani talenti. Accanto al Modula, presenti anche le coloratissime poltroncine Delizia e Deliziante.
Quando i cantanti esprimono la loro creatività in sala di registrazione, possono sempre contare su un valido alleato di comfort: U’Strozz, il pouf take away dal look ricercato e dal concept innovativo, realizzato con sfridi di produzione che lo rendono un prodotto ecosostenibile. Insieme a U’Strozz e alla bench Mater Familias, il divano Venere in versione mini accompagna i concorrenti seguiti da Mika.
Se desiderate vedere dal vivo l’intera gamma Calia Italia per X Factor 2021 vi aspettiamo nei nostri negozi di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e scoprite quanto è semplice prendere un appuntamento. Per il momento è tutto.
Alla prossima.