Linea Domino Modo 10

Picture of Rosario Vivo

Rosario Vivo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa quello di oggi sarà un vero e proprio viaggio nella contemporaneità, grazie alla linea Domino di Modo10.

Uno stile sempre attuale che affonda le radici nella storia del nostro paese e, in particolare, in quella dell’artigianato toscano. In che modo? Fondendo il design italiano del ventesimo secolo con le architetture futuriste tipiche degli anni ’20 e l’astrattismo classico fiorentino.

“Un originale dialogo tra decorazione e design, rigore e fantasia” questo il mood dell’azienda veneta che fa dell’osmosi costante tra passato e futuro il proprio modo di pensare e lavorare. Geometrie mai banali che esaltano i dettagli. Dettagli che divengono parte integrante di un grande progetto.

Ogni linea racconta una storia, ogni materiale permette di ritrovare un frammento del proprio passato e della tradizione del made in Italy volgendo però lo sguardo al futuro.

Già, perché Domino è una linea al passo coi tempi, che riscrive il passato immaginandolo nel ventunesimo secolo e proiettandolo anche oltre, ricordando le esigenze di coloro i quali amano vivere un ambiente in modo rilassato, lasciando fuori la frenesia della quotidianità.

Il legno, pertanto, crea un contatto con la natura che allontana lo stress e concilia la riscoperta di sé. Già perché questa linea è concepita come specchio della personalità di chi vive questi spazi.

Non aggiungo altro e vi rimando al nostro showroom, nel quale sarà più semplice conquistarvi con questa linea e stupirvi con il Modo 10 giusto.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

In data 1 Maggio tutti gli Store saranno chiusi! Aperti regolarmente il 2 Maggio!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆