Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Anna, la quale si è affidata a noi per progettare la sua nuova cucina.
La parola chiave del progetto è: open space. Anna, infatti, immaginava uno spazio ampio nel quale, oltre alle faccende domestiche, ci si potesse concedere anche lunghi momenti conviviali in compagnia di amici e conoscenti il tutto nel segno della modernità.
Dopo aver preso qualche appunto ho fatto strada e condotto Anna all’interno della nostra area kitchen. Al termine della visita la scelta è ricaduta su Art, un modello della linea Stosa Cucine noto per la sua versatilità. Entrando nel dettaglio: ecco una cucina lineare caratterizzata da eleganti finiture cemento e grigie. Il lavabo con due vasche viene affiancato da un pratico piano cottura a induzione cui fanno seguito un frigorifero di ultima generazione e una colonna nella quale trova spazio un doppio forno.
Terminato il progetto della cucina sotto con l’arredo della zona living. In questo caso la parola chiave è stata: continuità.
Per prima cosa serviva un tavolo che non si limitasse ad accogliere pranzi e cene ma facesse da biglietto da visita all’intero ambiente. E quale migliore scelta del tavolo Twist del catalogo Zamagna? Un complemento d’arredo elegante e funzionale al quale sono state abbinate sedie della stessa griffe color cemento e antracite.
Per completare l’opera ecco una madia e una credenza – entrambe rivisitate in chiave moderna – della linea Nova mobili. La nuance scelta è quarzo seta.
Concludo qui il focus dedicato alla cucina Art di Stosa a casa di Anna con l’invito a vivere un’esperienza come la sua venendo a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.
Alla prossima.