Luigi e Maria hanno scelto la cucina START di Veneta Cucine

Picture of Maira Campanile

Maira Campanile

Ciao a tutti e benvenuti nel nostro blog dedicato all’arredamento per la casa! Oggi vogliamo presentarvi una casa arredata per una coppia, Luigi e Maria, che hanno scelto con cura ogni singolo pezzo di arredamento per creare un ambiente confortevole e accogliente.

Iniziamo dalla cucina, che è il cuore della casa. Luigi e Maria hanno scelto la cucina START di Veneta Cucine, una cucina moderna e funzionale con finiture di alta qualità. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per cucinare e preparare i pasti in modo efficiente, ma anche di una grande isola centrale che funge da tavolo da pranzo e piano di lavoro.

Il soggiorno è invece arredato con il divano Toby Wing di Calia Italia, un divano elegante e confortevole con linee morbide e sinuose. Il divano è in grado di accogliere comodamente quattro persone ed è il posto ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o per guardare un film insieme.

La parete attrezzata di Tomasella Mobili è invece il punto focale del soggiorno, con ripiani, cassetti e vani a giorno dove poter esporre oggetti decorativi e libri. La parete attrezzata è stata progettata per soddisfare le esigenze di Luigi e Maria, che amano la lettura e la musica.

Il tavolo da pranzo e le sedie di Prezioso Atelier completano l’arredamento del soggiorno. Il tavolo è in legno massello con una finitura calda e accogliente, mentre le sedie sono imbottite per garantire il massimo comfort durante i pasti.

La camera da letto è invece un mix di prodotti delle aziende Tomasella e Maronese. Il letto è in legno massello e presenta un design minimalista, ma elegante. Gli armadi sono stati scelti in base alle esigenze di spazio di Luigi e Maria, con ante scorrevoli che permettono di ottimizzare gli spazi della stanza.

Infine, vi invitiamo a seguirci sui social per scoprire altri arredamenti per la casa come questo. Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni per creare ambienti confortevoli e personalizzati. Grazie per averci letto e alla prossima!

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Lo stile boho chic

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi si parla di stile. Amate la libertà di scegliere mescolando e accostando colori,

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆