Cari lettori del blog di Prezioso Casa, direttamente dall’area imbottiti del nostro showroom comincio il focus odierno con una domanda che in molti si pongono: come scegliere un divano relax? Proverò, anzi proveremo, a trovare una risposta con il supporto di Calia Italia, uno dei partner più prestigiosi del nostro brand. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che i modelli che rientrano nella tipologia divano reclinabile elettrico sono prodotti di ultima generazione in grado di regalare un’esperienza di comfort impareggiabile. Le possibilità sono numerose, pertanto la scelta di questo divano relax deve tenere conto di alcuni semplici fattori: innanzitutto le dimensioni e lo spazio disponibile nel living, tenendo presente che è consigliabile, affinché sia possibile regolare lo schienale nella perfetta posizione relax desiderata, posizionare il divano ad alcuni centimetri dalla parete, non meno di dieci, se non si vuole o non si può mettere il divano al centro della stanza.
Anche per quanto concerne i rivestimenti disponibili, la gamma di pelli naturali, tessuti e microfibre che Calia Italia mette a disposizione può soddisfare ogni esigenza, pertanto è possibile trovare il modello di divano reclinabile elettrico adatto allo stile di arredo del proprio living, con tutti i vantaggi e i punti di forza che può avere ogni singolo rivestimento, con un’ampia gamma di colori tra cui scegliere, dallo stile classico fino ad arrivare alle soluzioni esteticamente più audaci. Fugato ogni dubbio?
E allora non mi resta che portare a termine questo focus dedicato a come scegliere un divano relax invitandovi a scoprire il catalogo di Calia Italia in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, vi ricordo che prenotare una consulenza è semplicissimo: basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form scegliendo giorno e orario della visita e assicurarsi così il supporto di un arredatore (attendete sempre la mail di conferma, mi raccomando!). Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.