Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi, che scrivo direttamente dall’expo dedicato alla zona living, desidero parlare di reinterpretazione, quella che ha guidato i designer di Novamobili alla realizzazione di un complemento d’arredo che sta riscuotendo un grandissimo successo tra i nostri clienti. Sto parlando della poltrona Hamptons. Curiosi di saperne di più?
Prima di entrare nel dettaglio, un piccolo passo indietro. Come in qualsiasi forma d’arte, anche nell’arredo è interessante il concetto di rivisitazione: partire da qualcosa di esistente – in questo caso una poltrona – e rivederlo in una chiave moderna che non alteri la natura del complemento, al contrario le dia nuova vita e una visione più contemporanea che permetta allo stesso di trovarsi a proprio agio in qualsiasi progetto d’arredo.
Tornando a Hamptons, condivido con voi la nota con cui l’azienda trevigiana presenta questo prodotto: un grande classico reinterpretato in chiave contemporanea.
Come si traduce tutto questo? In una poltrona dotata di un morbido schienale leggermente inclinato; una comoda imbottitura e una seduta molto ampia in grado di regalare grande comfort per tutti i momenti di relax. La struttura in legno massello di Hamptons, disponibile nelle finiture rovere (con sfumature che vanno dal chiaro al carbone, passando per: miele, grigio e terra), reinterpreta in chiave contemporanea le linee delle poltrone d’antan. Disponibile anche in pelle, per un look più classico e sofisticato. A firmare il progetto il trio Busetti, Garuti, Redaelli.
Concludo qui il focus dedicato a Hamptons di Novamobili, invitandovi a scoprire le potenzialità di questa poltrona in uno dei nostri showroom di: Avellino, Salerno, Castel Volturno o Salerno. A tal proposito, vi ricordo di prenotare una consulenza, così da assicurarvi il supporto di un arredatore. Vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.