Una cucina Arredo3 a casa di Irene e Nicola

Picture of STANISLAO CATARCIO

STANISLAO CATARCIO

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi porto a casa di Nicola e Irene, una coppia che ha scelto il nostro showroom di Castelvolturno per arredare la cucina e la zona giorno. Curiosi di saperne di più?

Prima di entrare nel dettaglio, un rapidissimo riassunto di quella che è stata la chiacchierata preliminare avvenuta nel mio ufficio. Oltre a saperne di più sul loro rapporto, ho compreso cosa si aspettassero Irene e Nicola da questo progetto d’arredo: un open space moderno e accattivante, bello alla vista ma pure pratico e pronto per accogliere amici e conoscenti per piacevoli momenti conviviali.

Con un paio di spunti in mente, ho condotto i due nella nostra area kitchen recentemente rinnovata. Tra i modelli esposti quello che ha fatto breccia nel cuore dei due è stato uno della linea Arredo3 (inserire nome modello). Entrando nel dettaglio: ecco una cucina a L dotata di un’isola centrale, arricchita da un top in laminam. Proprio su questa superficie è stato inserito un piano cottura tradizionale sovrastato da una cappa di design. Sul lato lungo ecco il lavabo con un’unica vasca di grandi dimensioni, il doppio forno e il frigorifero affiancati per ottenere il massimo della praticità.

Terminato il progetto della cucina, ci siamo dedicati alla zona giorno: qui si staglia il divano Skyline, nuovissimo modello della linea Calia. A valorizzare la comodità e le dimensioni generose di questo imbottito una parete attrezzata proveniente dal catalogo Novamobili.

Il reportage dedicato alla cucina griffata Arredo3 a casa di Irene e Nicola giunge al termine. Prima di congedarmi, il consueto invito: se desiderate vivere un’esperienza come la loro, vi consiglio di venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno. A tal proposito, non dimenticate di prenotare un appuntamento così da garantirvi il supporto di un consulente. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆