Cucina Brillant Stosa Cucine

Marco Di Lauro

Marco Di Lauro

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi la parola d’ordine è: luce. Quella che, sapientemente utilizzata, valorizza qualsiasi ambiente della casa, in particolare la cucina. Ed è il concetto di luminosità a caratterizzare Brillant, uno dei nuovi modelli della linea Stosa Cucine.

Design essenziale e ricercato caratterizzato dall’uso predominante del vetro, materiale che conferisce, oltre alla luminosità, leggerezza all’insieme.

Brillant come massima espressione di arredo versatile, grazie a moduli componibili assolutamente innovativi in grado di adattarsi perfettamente in qualsiasi contesto, dal classico al moderno, passando per il contemporaneo. Una cucina moderna nella concezione e nelle linee, ma che strizza l’occhio al classico nell’idea di spazio pronto a rassicurare chi vive (abitare è un concetto limitato) questo spazio. Uno spazio sempre più smart, destinato alle chiacchiere in allegria oltre che alla quotidianità domestica.

Il merito è anche del Look System, un innovativo sistema che bada alla praticità senza dimenticare l’estetica. L’occhio vuole la sua parte? Bene, lo schienale Dot, ad esempio, è un pannello in multistrato con fori appositamente creati per inserire gli accessori: oggetti, utensili ed erbe aromatiche diventano così elementi di arredo, da inserire in composizioni accattivanti e innovative.

Una cucina che può essere disegnata in base a qualsiasi esigenza di spazio e che può essere arricchita da top, snack e quant’altro possa assecondare mode e desideri.

Vi ho incuriosito abbastanza? Bene, anzi benissimo. Tornate nella home page del nostro sito e selezionate la voce prenota per garantirvi una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Quest’anno l’estate da noi è ancora più speciale!