Cucina Infinity di Stosa a casa di Flora e Umberto

Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Flora e Umberto, una coppia che ha visitato la nostra sede ammiraglia, quella di Castel Volturno, per l’arredo della cucina.

«Uno spazio sobrio e accogliente» questa, in sintesi, l’idea che avevano in testa i due. Mentre ci muovevamo tra gli expo della nostra area kitchen cominciavo a proiettare oltre i miei pensieri, immaginando il modo giusto per valorizzare una cucina angolare e all’avanguardia.

Dopo aver visto gli oltre settanta modelli esposti, Flora e Umberto hanno scelto Infinity della linea Stosa Cucina, un autentico fiore all’occhiello della storica azienda toscana.

Balza subito all’occhio il top in rovere nodato che rende elegante lo spazio senza sacrificare la praticità. Lo stesso top si inserisce perfettamente in un contesto nel quale sono state privilegiate le tonalità cashmere e calce. Il piano cottura è a induzione – scelta che ho trovato molto intelligente, poiché vengono ridotti notevolmente i tempi dedicati alla pulizia quotidiana – ed è sovrastato da una cappa di design che, oltre a svolgere la sua funzione aspirante, diviene un piacevole punto focale di una cucina che si distingue per la sua sobrietà.

Per quanto concerne gli elettrodomestici sono tutti di ultima generazioni, pertanto sono garantite: performance di alto livello, bassi consumi e un impatto ambientale ridotto.

Il richiamo al classico è dato dal lavabo con due vasche.

Il tour a casa di Flora e Umberto giunge al termine. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro, terminata la lettura, tornate sulla home page e prenotate un appuntamento in uno dei nostri showroom. Ad Avellino, Castel Volturno o Salerno saremo lieti di accogliervi e arredare insieme la cucina che avete sempre desiderato.

Curioso di conoscere la vostra opinione su questo progetto vi invito a commentare il post. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER