Cucina Lounge a casa di Rosanna e Luigi

Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero raccontarvi l’esperienza di Rosanna e Luigi, una simpatica coppia che ha scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno per arredare una cucina.

“Uno spazio rassicurante” questo il concetto emerso durante la chiacchierata preliminare, momento fondamentale per comprendere le esigenze di spazio e gusto di chi si rivolge a noi arredatori.

Sul taccuino ho appuntato la parola “legno”, consapevole che fosse la scelta più giusta per un progetto del genere.

Dopo il tour tra gli expo dell’area kitchen, la scelta dei due è ricaduta su Lounge, uno dei modelli più gettonati della linea Veneta Cucine.

Lounge è uno dei modelli più smart di questa storica griffe poiché rende concreto il concetto di funzionalità. In che modo? Rielaborando i significati di qualità e quotidianità al fine di rendere l’ambiente più accogliente, funzionale e accattivante dal punto di vista estetico, così da trasformarlo in luogo ideale per i momenti di relax e quelli conviviali.

Nel caso specifico, Luigi e Rosanna hanno scelto un modello in rovere nodato e cachemire. Due tonalità molto calde che, come poche, riescono a trasmettere quel senso di tranquillità con cui cominciare e terminare ogni giornata.

Balza all’occhio il praticissimo snack che può trasformarsi anche in piano di lavoro mentre le mensole a vista sono un modo elegante e assai pratico di caratterizzare il lato lungo di questa cucina a L, nella quale piano cottura classico – con cappa sapientemente mimetizzata – e lavabo a due vasche sono sistemati sul lato corto.

Non aggiungo altro se non l’invito a vivere un’esperienza come quella di Luigi e Rosanna. Terminata la lettura del post – come sempre ogni commento è ben accetto – tornate sulla home page e prenotate una consulenza, scegliendo tra i punti vendita di: Salerno, Avellino e Castel Volturno.

Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER