Cucina Maya a casa di Rosita e Massimo

Gennaro Pelliccia

Gennaro Pelliccia

Cari lettori del blog di Prezioso Casa nonostante il clima vacanziero nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno si continua a lavorare alacremente realizzando, quotidianamente, piccoli e grandi sogni d’arredo.

Qualcosa del genere è accaduto a Rosita e Massimo, una coppia che si è rivolta alla nostra storica sede casertana per l’acquisto di una cucina che rispondesse alle loro esigenze di spazio e gusto.

Durante la chiacchierata preliminare – avvenuta nel mio ufficio – ho cercato di carpire le aspettative di Rosita e di Massimo, desiderosi di progettare uno spazio elegante ma, innanzitutto, pratico e che non portasse via troppo tempo per la pulizia quotidiana.

Dopo un tour nell’area kitchen del punto vendita – vi ricordo che sono oltre settanta gli ambienti in esposizione con soluzioni d’arredo pressoché infinite – la scelta è ricaduta sul modello Maya della linea Stosa Cucine.

Le finiture opache delle ante valorizzano una cucina che fa dell’essenzialità il suo punto di forza. Maya non ha bisogno di fronzoli per affascinare chi la guarda. Non a caso i due hanno scelto a colpo sicuro questo modello.

Il piano coniuga i concetti di praticità ed eleganza ripetuti tanto sia da Rosita che da Massimo, amante della cucina al pari della sua dolce metà.

Le aperture a gola dei vani sottostanti, inoltre, personalizzano in modo netto un ambiente che sembra rispecchiarsi nelle due persone che quotidianamente vivono questo spazio. Infine, piano cottura classico e lavabo con vasca singola integrato nel top.

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Rosita e Massimo termina qui. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro vi suggerisco di tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e fissare un appuntamento per venire a trovarci.

Se, invece, avete arredato di recente la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER