Gli arredatori di Prezioso Casa: Maira Campanile

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desideriamo dare il via a una nuova rubrica: uno spazio dedicato ai nostri arredatori. Professionisti dell’interior design che – quotidianamente – realizzano i sogni di migliaia di clienti. Cominciamo con un volto storico della nostra azienda: Maira Campanile.

Ciao Maira. Da quanti anni lavori per Prezioso Casa? Festeggio, quest’anno, il quattordicesimo anno di attività con l’azienda.

Un tempo piuttosto lungo durante il quale si è trasformato il concetto di abitare. Qual è l’ambiente che meglio ti rappresenta? Senza dubbio la zona living. Il motivo è semplice: la sperimentazione. In una zona giorno, infatti, si può dare spazio alla creatività. Inoltre, parliamo del biglietto da visita dell’intera abitazione, pertanto irrimediabilmente viene fuori la personalità di chi vive quello spazio. Inutile dire che mi diverto moltissimo a suggerire dettagli e complementi d’arredo che permettano di raggiungere lo scopo.

In questi quattordici anni ne hai visti di clienti. Regalaci qualche aneddoto. Al di là degli attestati di stima sui social e dei regali che ho ricevuto (fiori e cadeau di vario genere), ricordo con piacere un cliente che si affidò a me perché conquistato dal mio outfit. «Il suo modo di vestire» disse «mi piace davvero molto. Voglio che si occupi dell’arredo di casa mia».

Veniamo adesso ai social network. I consulenti di Prezioso Casa sono ormai dei comunicatori al passo coi tempi? I profili social sono parte integrante del mio lavoro. Resto in contatto con i clienti attraverso Facebook e Instagram. Quest’ultimo in particolare mi permette di assecondare la mia grandissima passione per la fotografia. Inutile dire che mi emoziono ogni volta che un cliente condivide le foto del proprio arredo e mi ringrazia pubblicamente.

Qual è il segreto di un bravo consulente? Non esiste una formula. Credo sia solo necessario sforzarsi di trovare la giusta empatia. Il resto va affidato alla creatività.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Prezioso Atelier Tendaggi

Non una semplice area del nostro showroom. Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi voglio presentarvi Atelier, un nuovo modo

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER