fbpx

Cucina Metropolis di Stosa a casa di Marino

Ambrosca Massimiliano

Ambrosca Massimiliano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi porto a casa di Marino, un rampante avvocato che ha scelto il nostro punto vendita di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – il nuovo showroom di Salerno) per arredare la cucina.

Dopo una piacevole chiacchierata in giro tra gli expo della nostra area kitchen, Marino si è innamorato del modello Metropolis della linea Stosa Cucine.

prezioso casa blog cucina metropolis stosa 2
prezioso casa blog cucina metropolis stosa 2

Si tratta di un ambiente molto accattivante dal punto di vista estetico e particolarmente smart. Perfetto per chi – come il nostro Marino – vive da solo e alterna momenti durante i quali consumare pasti veloce a ore da poter spendere in cucina a preparare pranzi e cene per gli ospiti.

Il colore predominante è il cacao oniroco. Una nuance che cattura immediatamente l’attenzione e trasmette un senso di calore all’intero ambiente. Altrettanto accattivante è il piano in HPL finitura ruggine con inserti in rosso japur completato da un piano cottura a induzione. Marino non ha molto tempo da dedicare alle faccende domestiche, pertanto sotto con una soluzione molto smart.

prezioso casa blog cucina metropolis stosa 2
prezioso casa blog cucina metropolis stosa 2

Tra i dettagli tecnici lo zoccolo nero da 8 cm, la gola – particolare molto in voga ultimamente – e una cappa di design che armonizza l’ambiente.

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Marino termina qui. Se volete vivere un’esperienza come la sua, tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Se, invece, avete appena arredato la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Cucine
Tommaso Iavazzo

A casa di Valentina

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Valentina, una ragazza che si è rivolta al nostro

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Quest’anno l’estate da noi è ancora più speciale!