Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi porto a casa di Gaetano, rivoltosi al nostro showroom di Castel Volturno (mi raccomando, non dimenticate la nuova sede di Salerno) per l’arredo completo del suo appartamento.
Come d’abitudine il progetto è iniziato dalla scelta della cucina, autentico cuore pulsante di qualsiasi abitazione. Dopo un’attenta visita all’area kitchen del nostro showroom, la scelta è ricaduta su un modello della linea Veneta Cucine.
All’interno della casa di Gaetano la cucina crea – insieme alla zona living – un open space di grandi dimensioni ideale per la conversazione e per consumare pranzi e cene in piacevole compagnia. Per quanto riguarda il progetto, da segnalare: gli inserti in legno, le ante bianco opaco, il top in quarzo con schienale dello stesso materiale.
Ma non finisce qui, poiché abbiamo aggiunto uno stepsystem in legno per porta calici e bottiglie e una cappa di design a libera installazione, così da abbinare la praticità all’estetica. Per concludere degnamente il progetto un tavolo, modello Boston, con piano impiallacciato che facesse da ideale ponte tra i due ambienti.
Completato il progetto della cucina abbiamo pensato alla zona notte. Autentico protagonista dello spazio un letto Maronese con testata in vero massello di rovere naturale. Inoltre una cabina armadio, griffata Battistella, per assecondare qualsiasi esigenza in fatto di abbigliamento.
Non aggiungo altro. Il tour a casa di Gaetano termina qui. Se quel che avete visto vi piace commentate il post; se, invece, vi ha fornito l’ispirazione per il vostro prossimo arredo, venite a trovarci in negozio per approfondire. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore.
Alla prossima.