Antonella e Vincenzo hanno scelto una Cucina Infinity Stosa

Ambrosca Massimiliano

Ambrosca Massimiliano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi portiamo a casa di Antonella e Vincenzo che hanno scelto una Cucina Infinity Stosa.

Una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno (non dimenticate – mi raccomando – la nuova sede di Salerno) per arredare la propria cucina.

Dopo un’attenta visita alla nostra area kitchen, i due hanno scelto il modello Infinity della linea Stosa. Si tratta di una cucina molto elegante ma al contempo molto pratica.

cucina-infinity-stosa-prezioso-casa-1

Colori caldi e sobri – cachemire e corda – per Antonella e Vincenzo che hanno pensato a una cucina angolare nella quale il frigorifero si ergesse a guardiano dell’intero ambiente. Dall’altro lato, invece, uno snack, con funzione di tavolo, molto elegante in legno chiaro. Il top è in HPL così come la cappa – con finitura Siena – alla quale viene chiesto di rendere ancor più elegante uno spazio nel quale, irrimediabilmente, si finirà a conversare, invitati dal calore che emanano i colori scelti.

Il dettaglio che fa la differenza è senz’altro la gola in titanio che rende l’intero ambiente al passo coi tempi.

La gola del modello Infinity di Stosa Cucine.

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Antonella e Vincenzo termina qui. Se volete vivere un’esperienza come la loro, tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Se, invece, avete appena arredato la vostra nuova cucina raccontateci l’esperienza commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Cucine
Prezioso Casa

Arredare coi colori caldi

Cari lettori del blog di Prezioso Casa non tutti sanno che i colori scelti per arredare la propria casa esprimono la personalità e l’energia di

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tutti gli Store di Prezioso Casa saranno chiusi in data 2 Giugno! 🇮🇹