OpenDays Prezioso Casa

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cronaca di un successo annunciato.

Si possono raccontare così gli Open Days che – dal 6 al 14 giugno – hanno caratterizzato i due weekend appena trascorsi da Prezioso Casa.

Oltre tremila i clienti che hanno visitato gli showroom di Salerno e Castel Volturno per approfittare dei prezzi più convenienti dell’anno e di una serie di promozioni che, com’era preventivabile, hanno riscosso grandissimi consensi.

«Siamo ripartiti» commenta il presidente Gaetano Ambrosca «e lo abbiamo fatto alla nostra maniera: con la consueta professionalità e col desiderio di realizzare i sogni di migliaia di persone».

Persone che, ormai da anni, riconoscono Prezioso Casa quale punto di riferimento nel settore dell’arredo. Un settore colpito dal lockdown, ma la risposta è stata forte.

«Sono stati mesi difficili» continua Ambrosca «durante i quali non ci siamo fermati e non abbiamo mai interrotto il nostro lavoro. La tecnologia ci è stata di grande supporto, tuttavia la mancanza del contatto col pubblico si è fatto sentire».

Durante la quarantena, infatti, gli interior designer hanno continuato a lavorare in modalità smart working avviando con successo le consulenze online: una nuova strada legata al commercio elettronico che Prezioso Casa ha intrapreso col solito desiderio di crescita e confronto. Così come sempre più smart è divenuta la comunicazione.

«Durante questi mesi» commenta Pino Valito, responsabile dell’area marketing di Prezioso Casa «l’azienda si è affermata ulteriormente sui social network. Grazie a queste piattaforme abbiamo reso concreto il mood “Sempre più vicino a te”. Tra le numerose attività» continua «abbiamo realizzato un video contenente un messaggio di speranza rivolto a tutti quelli che, durante la quarantena, hanno vissuto momenti di difficoltà. Si può e si deve ripartire. Si può e si deve continuare a sognare. Si può e si deve investire nel made in Italy».

E adesso? Adesso si gettano le basi per le promo estive e si riordinano le idee in vista di un autunno che si prospetta di grandissimo lavoro per lo staff capitanato da Gaetano Ambrosca e di promozioni imperdibili per i clienti di Prezioso Casa.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Opendays

Ritornano gli Opendays. Ripeto, ritornano gli OpenDays. Cari lettori del blog di Prezioso Casa è giusto urlare a gran voce che, dal 6 al 14

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER