Prezioso Casa

Prezioso Casa

Ritornano gli Opendays. Ripeto, ritornano gli OpenDays.

Cari lettori del blog di Prezioso Casa è giusto urlare a gran voce che, dal 6 al 14 giugno, ritorna l’evento di punta della nostra azienda. Nove giorni (con ben due weekend a disposizione) durante i quali offriremo la qualità di sempre al prezzo più conveniente dell’anno.

Una piacevolissima abitudine alla quale non potevamo – ma soprattutto non volevamo – rinunciare. I nostri showroom di Salerno e Castel Volturno vi aspettano con oltre quarantamila metri quadri di esposizione. Il meglio del made in Italy per arredare qualsiasi ambiente della casa. Oltre settanta i modelli di cucine esposti, con tutte le novità dell’ultimo anno tra: Veneta, Stosa, Binova e Marchi con soluzioni di componibilità pressoché infinite.

Ma non finisce qui. Zona living e notte, un’area divani con gli ultimi arrivi di Calia italia, una dedicata alle camerette e complementi d’arredo, con le esclusive linee di tendaggi e parati di Prezioso Atelier per rendere unica la vostra abitazione, dentro e fuori le mura. Regalate al vostro giardino un pizzico di unicità grazie alle nostre esclusive linee garden, dal 6 troverete le ultime tendenze firmate Emu, Voldom, Nardi, e le pergotende Corradi.

Oltre quaranta interior designer a vostra disposizione per progettare insieme la casa che avete sempre sognato, con i prezzi più convenienti di sempre.

Naturalmente l’accoglienza e la visita al negozio avverranno nel pieno rispetto delle normative vigenti con: misurazione della temperatura all’ingresso, distanziamento fisico e dispenser di igienizzante ubicati tra gli expo.

Non perdete tempo, prenotate subito una consulenza cliccando https://bit.ly/3cVRnRq

Ritornano gli OpenDays e non vediamo l’ora di accogliervi.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER