Opendays

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Ritornano gli Opendays. Ripeto, ritornano gli OpenDays.

Cari lettori del blog di Prezioso Casa è giusto urlare a gran voce che, dal 6 al 14 giugno, ritorna l’evento di punta della nostra azienda. Nove giorni (con ben due weekend a disposizione) durante i quali offriremo la qualità di sempre al prezzo più conveniente dell’anno.

Una piacevolissima abitudine alla quale non potevamo – ma soprattutto non volevamo – rinunciare. I nostri showroom di Salerno e Castel Volturno vi aspettano con oltre quarantamila metri quadri di esposizione. Il meglio del made in Italy per arredare qualsiasi ambiente della casa. Oltre settanta i modelli di cucine esposti, con tutte le novità dell’ultimo anno tra: Veneta, Stosa, Binova e Marchi con soluzioni di componibilità pressoché infinite.

Ma non finisce qui. Zona living e notte, un’area divani con gli ultimi arrivi di Calia italia, una dedicata alle camerette e complementi d’arredo, con le esclusive linee di tendaggi e parati di Prezioso Atelier per rendere unica la vostra abitazione, dentro e fuori le mura. Regalate al vostro giardino un pizzico di unicità grazie alle nostre esclusive linee garden, dal 6 troverete le ultime tendenze firmate Emu, Voldom, Nardi, e le pergotende Corradi.

Oltre quaranta interior designer a vostra disposizione per progettare insieme la casa che avete sempre sognato, con i prezzi più convenienti di sempre.

Naturalmente l’accoglienza e la visita al negozio avverranno nel pieno rispetto delle normative vigenti con: misurazione della temperatura all’ingresso, distanziamento fisico e dispenser di igienizzante ubicati tra gli expo.

Non perdete tempo, prenotate subito una consulenza cliccando https://bit.ly/3cVRnRq

Ritornano gli OpenDays e non vediamo l’ora di accogliervi.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER