Iconica di Veneta Cucine

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentare una novità che arricchisce il ventaglio di proposte della nostra area kitchen: sto parlando di Iconica di Veneta Cucine. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che Iconica nasce come naturale estensione del sistema Lounge che, si distingue, analogamente, per un’ampia capacità contenitiva e per gli standard progettuali finalizzati a rendere la cucina un luogo ancor più accogliente e funzionale.

Il modello propone una nuova visione estetica e la rottura degli schemi compositivi classici attraverso l’assenza del profilo superiore sulle basi e l’utilizzo di un sistema di allineamenti che supera il tradizionale modo di pensare il progetto; non più solo un allineamento orizzontale preciso e pulito ma linee che si frammentano e creano un gioco visivo più articolato.

Una nuova rappresentazione, quindi, resa possibile dall’utilizzo del profilo per l’apertura solo a livello intermedio che offre una visione senza soluzione di continuità tra top e frontale e dai cassetti che, disposti con uno schema sfalsato o composti con l’utilizzo di materiali e finiture diversificati, creano nuovi volumi e generano illimitate varianti estetiche rendendo Iconica un modello visivamente differente rispetto ai precedenti.

Legni, laccati lucidi, opachi e finitura metallo liquido, laminati Fenix e decorativi, laccati opachi soft, vetri laccati lucidi e opachi, canneté legno e canneté vetro opaco, convivono in combinazione tra loro anche nello stesso modulo per offrire un’ampia possibilità di scelta e per assecondare la volontà di vestire atmosfere inusuali.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza porto a termine il mio post invitandovi a scoprire Iconica, e gli altri modelli della linea Veneta Cucine, in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito terminata la lettura del post vi suggerisco le seguenti mosse: tornare sulla home page; cliccare il tasto prenota; compilare il form. Solo così vi assicurerete la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆