Prezioso Casa Case dei calciatori

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa capita molto spesso che, per arredare la propria casa, ci si lasci ispirare da quel che arriva dal web e dai mass media: di frequente sono i personaggi del mondo dello spettacolo a dettare stili e tendenze ma, all’appello, non mancano i calciatori. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo da Cristiano Ronaldo: la stella del Manchester United – con un passato in serie A con la maglia della Juventus – ha scelto la modernità. Il fuoriclasse portoghese ama trascorrere il tempo libero in compagnia dei suoi figli all’interno di una zona living avveniristica e dallo stile minimal.

La stessa modernità di cui si è contornato Romelu Lukaku, centravanti del Chelsea e della Nazionale belga. Il numero 9 dei blues non può fare a meno di un comodo imbottito per ritemprarsi dalle fatiche di coppa e campionato e, a tal proposito, ha scelto un elegante chaise lounge sulla quale appisolarsi.

Venendo all’Italia: Armando Izzo, colonna della difesa del Torino, ha arredato la propria cucina all’insegna della modernità. L’isola centrale è pratica – lavabo, piano cottura e top – senza rinunciare all’eleganza.

E non può fare a meno dell’eleganza vintage Gianpaolo Pazzini. L’ex attaccante di Inter e Sampdoria, attualmente telecronista per DAZN, ha scelto un arredo classico che ben si sposa con la sua immagine di ragazzo d’altri tempi.

Ha un che d’inaspettato la zona living di Kylian Mbappé, attaccante del PSG e della Francia vincitrice dell’ultimo mondiale. Nella sua zona giorno a rubare la scena è la gigantesca libreria che sfata il mito del calciatore poco propenso alla lettura.

E che dire della pratica modernità di cui si contorna Sergi Roberto? Il centrocampista del Barcellona ha scelto un arredo minimalista per concedere più spazio alla famiglia, medesimo principio che ha guidato Toni Kross, il quale ha creato un’area gioco nella quale trascorrere il tempo coi figli.

L’elenco sarebbe interminabile pertanto concludo questo post dedicato alle case dei calciatori con l’invito a venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino oppure Castel Volturno così da arredare insieme la vostra nuova abitazione lasciandoci ispirare dalle star del pallone. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e prenotate una consulenza. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER