Prezioso Casa Cucina Metropolis di Stosa a casa di Raffaella e Salvatore

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa. Rieccoci qui, come d’abitudine, a raccontare progetti d’arredo con cui rendiamo reali un’idea di arredo. Oggi è la volta di Raffaella e Salvatore, una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare una cucina.

Durante la chiacchierata preliminare sono entrato in confidenza con questa coppia affiatatissima e dalle idee molto chiare, specie in fatto di arredamenti: entrambi erano infatti orientati su uno spazio moderno e molto luminoso.

Con le idee chiare abbiamo cominciato il tour attraverso gli expo della nostra esclusiva area kitchen. La scintilla – come avevo immaginato – è scoccata per Metropolis, uno dei modelli di punta della linea Stosa Cucine.

Elegante e versatile, Metropolis conquista tutti per le sue linee tanto essenziali quanto accattivanti. Entrando nel dettaglio: Raffaella e Salvatore puntavano alla realizzazione di un grande open space che facesse dialogare cucina e living. Abbiamo pertanto pensato a una cucina lineare – nella quale posizionare armadiature ed elettrodomestici – e a un’isola centrale nella quale sistemare il piano cottura a induzione e un’elegante cappa di design.

Balza all’occhio il top con alzata in Dekton colore Keyla (nuance dal nome e dalle tonalità esotiche). Terminato il progetto della cucina, per la quale è stato scelto il bianco come colore portante, si è passati alla zona living. Innanzitutto era necessario creare un “ponte” tra un ambiente e l’altro e il tavolo Ribot della linea Altacom non poteva che essere la scelta giusta, specie se associato alle sedie Alchemia del catalogo Calligaris. A completare il progetto di questa zona living semplice ed essenziale un divano della linea Calia.

Soddisfatti di questo reportage dedicato alla cucina Metropolis a casa di Raffaella e Salvatore? Non mi resta che salutarvi rinnovandovi il solito invito: venite a trovarci in uno dei punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno così da arredare insieme la cucina che avete sempre sognato. Terminata la lettura del post tornate sulla home page e garantitevi la consulenza di un arredatore prenotando un appuntamento. Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER