Prezioso Casa Cucina Stosa a casa di Rosa

Veronica Grecola

Veronica Grecola

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Rosa, la quale ha scelto il nostro brand per arredare la cucina e la zona giorno del suo appartamento.

Durante la chiacchierata preliminare – a mio parere il momento più importante per qualsiasi progetto d’arredo – è emerso il desiderio di una cucina moderna inserita in un open space elegante e accogliente. Caposaldo di questo progetto il colore bianco.

Dopo un tour tra gli expo della nostra area kitchen, Rosa è stata conquistata da un modello della linea Stosa in PET.

Venendo ai dettagli di questa composizione balzano all’occhio gola e zoccolatura entrambe bianche; il top in Laminam Calacatta Michelangelo naturale con lavello integrato in una vasca unica di dimensioni molto ampie. Sul lato piccolo di questa cucina a L ecco il piano cottura a induzione sovrastato da una cappa di design, perfetta per chi dispone di uno spazio ridotto.

A tal proposito per arredare la zona living – anch’essa piccola – abbiamo optato per un complemento d’arredo che catturasse l’attenzione senza sacrificare la praticità. Quale scelta migliore del tavolino bistrot Nido della linea Cattelan?

In questo caso ecco una struttura in goffrato nero (come la struttura delle sedie) e il piano in ceramica Makalu; al tavolo sono state abbinate quattro sedie Fifties griffate Calligaris con struttura nero opaco – per richiamare i colori di Nido – e seduta in velluto tecnico oceano.

Il tour a casa di Rosa termina qui. Come in altre occasioni concludo il post con l’invito a vivere un’esperienza come la sua. Terminata la lettura del post – se vi è stato d’aiuto, mi raccomando, commentatelo – tornate sulla home page e scoprite quanto è semplice prenotare una consulenza in uno dei nostri negozi di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Ambiente - Green
Prezioso Casa

Come arredare il terrazzo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa l’estate è ormai alle porte pertanto è necessario cominciare ad allestire i nostri spazi esterni per accogliere gli

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER