Una cucina Oyster di Veneta a casa di Maria Chiara e Gabriele

Picture of Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi porto a casa di Maria Chiara e Gabriele, una coppia che ha scelto il nostro Store per progettare la nuova cucina. Curiosi di sapere come è andata? Scopriamolo insieme.

Per prima cosa facciamo tappa nel mio ufficio, all’interno del quale ci siamo conosciuti e ho avuto modo di saperne di più su questa coppia che fa della complicità il proprio punto di forza. Tanto dalle parole di Maria Chiara quanto da quelle di Gabriele giungeva forte il desiderio di una cucina moderna ed elegante che catturasse l’occhio dell’ospite. Nel contempo, superfici che non necessitassero di lunghe e impegnative sessioni per la pulizia. Preso qualche appunto, ho condotto i due all’interno dell’area kitchen. Tra i settanta modelli esposti è stato Oyster della linea Veneta Cucine a catturare la loro attenzione. Parliamo di uno dei fiori all’occhiello del marchio, nonché uno dei prodotti più venduti. Entrando nel dettaglio, ecco una cucina a ferro di cavallo in laccato soft bianco e nero. Un gioco di contrasti cromatici molto apprezzato e in grado di catturare lo sguardo. Il top è in Dekton lucid con uno spessore di tre centimetri e con delle suggestive venature.

Quanto alla disposizione degli elettrodomestici e delle armadiature, da segnalare sul lato lungo la presenza di forno (standard e microonde) e frigorifero con una celletta per i vini a inframezzare. Il piano a induzione è sistemato sul lato più corto mentre è da segnalare il piano di lavoro realizzato intorno a una colonna portante dell’ambiente. In pratica: come valorizzare ogni centimetro a disposizione.

Porto a conclusione il reportage dedicato alla cucina Oyster di Veneta a casa di Maria Chiara e Gabriele non prima di aver rinnovato il consueto invito: venite a trovarci in uno dei nostri showroom e preparatevi a vivere un’esperienza come la loro. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere giorno, orario e destinazione – vi ricordo: Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno – e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆