Una cucina Start di Veneta a casa di Guglielmo e Arianna

Picture of Cesare De Stasio

Cesare De Stasio

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi facciamo tappa a casa di Guglielmo e Arianna, una coppia che ha scelto il nostro showroom per progettare la nuova cucina. Curiosi di sapere come è andata?

Cominciamo dalla chiacchierata preliminare, svoltasi nel mio ufficio, utile a comprendere gusti ed esigenze dei due. Tanto Arianna quanto Guglielmo desideravano una cucina moderna e pratica. Uno spazio elegante ma nel contempo facile da rigovernare ogni giorno. Presi un po’ di appunti, ho condotto i due all’interno dell’area kitchen del nostro negozio. Tra i settanta modelli esposti, quello che ha catturato l’attenzione e l’interesse dei due è stato Start di Veneta Cucine.

Entrando nel dettaglio del progetto d’arredo: ecco una cucina a L con un lato corto più “tecnologico” e quello lungo più “classicheggiante”. Il colore scelto è sabbia, una nuance in grado di dar luce all’ambiente in modo molto discreto. Da segnalare lo zoccolo e la gola in colore bronzo e la cappa di design in vetro colorato blu polvere.

Venendo alla disposizione, da notare la scelta di valorizzare un angolo e creare così una L intervallata da una colonna portante. Sul lato più corto sono stati disposti gli elettrodomestici: il doppio forno e il frigorifero perfettamente celato da un’anta. Sul lato più lungo, invece, ecco il piano cottura classico e il lavabo con vasca unica.

Il reportage dedicato alla cucina Start di Veneta a casa di Arianna e Guglielmo giunge al termine. Prima di congedarmi, vi invito a vivere un’esperienza come la loro: per progettare la vostra nuova cucina, venite a trovarci in uno degli showroom di Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno.

Mi raccomando, prima di mettervi in viaggio, prenotate una consulenza tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota e compilando il form, in attesa della mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Lo stile boho chic

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi si parla di stile. Amate la libertĂ  di scegliere mescolando e accostando colori,

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆