Una Oyster Veneta cucine in una soluzione abitativa molto chic

Picture of Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare la nuova abitazione. Curiosi di saperne di più?

Il nostro reportage comincia con la chiacchierata preliminare, quella che si è svolta nel mio ufficio e che mi ha permesso di comprendere gusti ed esigenze dei due. Nella loro testa c’era uno spazio moderno e rassicurante con linee essenziali. “La casa come oasi di relax” questo il concetto emerso durante l’incontro, nel quale è emersa pure la richiesta di un open space che facesse dialogare cucina e ambiente living. La prima tappa del nostro tour, pertanto, non poteva che essere l’area kitchen.

Qui coinvolti dalla grande varietà di scelta, hanno optato per una cucina della linea Veneta in noce nodoso e laccato opaco corda. Entrando nel dettaglio, ecco un modello lineare con un top in quarzo bianco lucido e uno snack che, oltre alla funzione pratica, ricopre il ruolo di “ponte” tra la cucina e la zona living. Un living nel quale a rubare la scena è il tavolo Artistico della linea Bontempi; Parliamo di un tavolo allungabile, con struttura in acciaio laccato e un piano in cristallo antigraffio, cui sono state abbinate le sedie Kelly, della stessa griffe, con una divertente alternanza di colori: bianco e blu. Terminato il lavoro nella zona giorno, ci siamo spostati in quella notte: ecco una camera da letto interamente griffata Pianca, nella quale cattura l’attenzione l’armadio con ante scorrevoli.

Il reportage a casa dei nostri due amici termina qui, non prima di avervi invitato a vivere un’esperienza come la loro. È semplicissimo: basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, selezionare la sede preferita – tra: Napoli, Avellino, Castel Volturno e Salerno – e compilare il form. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆