Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentare Sandua, una collezione della linea Manutti. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che Manutti è sinomino di tradizioni artigiane e innovazione. Una sintonia che trova la sua concretizzazione in questa nuova linea.
Parte del merito è da attribuire al designer Robin Hapelt, il quale ha sviluppato un approccio moderno e unico alle tecniche di intreccio tradizionali, ottenendo un’estetica e un comfort senza pari. Arricchite da cuscini sontuosi, le sedie da pranzo e le poltrone Sandua irradiano uno splendore raffinato. Le luci da esterni ricaricabili e telecomandate della collezione illuminano qualsiasi ambiente esterno.
Il comfort è disponibile in molte forme e, nel caso di Sandua, in forma concava. La sedia tradizionale Papasan affonda le proprie radici nella cultura est-asiatica di molti secoli fa ed è composta da un involucro di rattan concavo che poggia su una base rotonda.
Una delle caratteristiche principali delle poltrone della linea Sandua è lo schienale alto. Eleganti e pratiche, sono perfette in abbinamento con un tavolino laterale, una seconda sedia a schienale alto o in aggiunta a un qualsiasi altro set lounge.
La base in teak Sandua è disponibile sia nella versione teak naturale che in quella iconica in teak scuro. Il guscio intrecciato è disponibile in pepper chiaro o antracite scuro. Mentre le varianti teak pepper o teak scuro antracite sono il marchio distintivo del brand, le basi e i gusci della collezione Sandua possono essere abbinati facilmente consentendo di creare combinazioni perfette per qualsiasi ambiente esterno. I morbidi cuscini resistenti alle intemperie aggiungono il tocco finale e garantiscono infiniti momenti di lusso da trascorrere all’aperto.
Chiudiamo con un dettaglio non meno importante degli altri: le luci da esterno. Quelle da esterni griffate Sandua creano l’atmosfera perfetta per la sera. Disponibili nella versione piccola, media e grande, queste luci telecomandate e ricaricabili saranno le protagoniste e illumineranno qualsiasi spazio all’aperto. Perché con la luce giusta e al momento giusto tutto è straordinario.
Non aggiungo altro se non l’invito a scoprire il catalogo Sandua in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e garantitevi la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.