FRAJUMAR- BELTÀ

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Alle cinque della sera. Erano le cinque in punto della sera.

Comincia così, cari lettori del blog di Prezioso Casa, “Compianto per Ignacio Sánchez Mejías”, una delle odi più conosciute di Federico García Lorca, il celebre poeta spagnolo reso immortale dai suoi versi. Spagna quale patria di versi immortali, ma pure di straordinarie proposte di arredo come quelle che arrivano da Frajumar Beltà, un’azienda nata, alla fine degli anni ‘60 a Murcia, nel cuore del territorio iberico.

In circa sessant’anni di storia il marchio si è evoluto, trasformandosi continuamente senza mai tradire la propria natura, e continuando ad avere una visione avveniristica degli imbottiti e non solo.

Gli accostamenti cromatici ricordano, infatti, le eccentriche rappresentazioni di Salvador Dalì mentre l’assenza di spigoli – il tutto è concepito con curve morbide e rassicuranti – strizza l’occhio a Pablo Picasso e a suoi epigoni. Ma tanti sono pure i richiami al belpaese e a quella tradizione tutta italiana che contraddistingue un settore molto importante come quello degli imbottiti.

. I divani e le poltrone di Frajumar Beltà, infatti, catturano l’attenzione con un design che non passa inosservato e, nel contempo, assicurano un senso di benessere oltre a stimolare piacevoli momenti di conversazione all’interno di zone living moderne, ma pure classiche, grazie a tonalità che non passano mai di moda e a modelli con richiami vintage pronti a far la propria parte in qualsiasi contesto. Il tutto, naturalmente, personalizzabile così da assecondare qualsiasi esigenza di spazio e gusto.

Il catalogo Frajumar Beltà è molto vasto e non si limita agli imbottiti pertanto concludo questo post con l’invito a scoprire dal vivo quanto appena letto. Terminata la lettura – magari aggiungete pure un commento se vi va – tornate sulla home page e prenotate una consulenza. Io e i miei colleghi vi aspettiamo nei punti vendita di Salerno e Castel Volturno per rispondere a tutte le vostre domande.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Il ritorno dei parati

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi vi porto nell’esclusiva area tendaggi del nostro showroom. Focus: la carta da parati.

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER