Si sa nella casa del Grande Fratello nascono infiniti amori e non si contano i baci. A meno di una settimana dall’avvio della quattordicesima edizione del reality più famoso d’Italia è già trionfo di flirt, corteggiamenti e baci, qualcuno voluto, qualcuno rubato. Quest’anno il primo “contatto” arriva a sorpresa fra Giovanni e Mary, l’aitante ortopedico di Sassari e la bella salernitana, si lasciano andare dopo sguardi e sussurri mentre erano comodamente distesi su uno dei divani della casa. E se fosse stata la sensazione di comodità a far ritrovare i due inquilini abbracciati e persi in un inaspettato quanto piacevole bacio? Chi può dirlo?
Nel dubbio, andiamo a scoprire di più di questo articolo in expo da Prezioso casa da questo mese di Settembre. Si tratta del modello Hip Hop, il nuovo divano che Calia Italia ha presentato per la collezione “lo spazio diventa tuo”. Grazie a questo nuovo progetto, il divano diventa un elemento di arredo che si può cambiare a proprio piacimento a seconda dei gusti, ma anche delle esigenze di spazio. Sedute, chaise-longue, pouf possono essere composte e ricomposte secondo il proprio estro, ottenendo l’effetto di un prodotto d’arredo sempre nuovo, che non stanca mai.
Un’altra piacevole novità è il rivestimento, si può avere in pelle, ma anche in tessuto o un mix dei due materiali. Agli elementi modulari si aggiungono anche le versioni fisse con bracciolo con le quali si può avere anche un meccanismo recliner motorizzato elettricamente (o con batteria ricaricabile) e guidato attraverso un comando touch pad. Questa noi la chiamiamiamo comodità 2.0.