Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi ci conduce nell’area imbottiti, per un focus dedicato a come personalizzare un divano bianco. Curiosi di saperne di più?
Cominciamo col dire che scegliere un divano bianco equivale a rendere elegante ed esteticamente impeccabile l’ambiente.

Questo colore si sposa con qualsiasi altra tonalità, tuttavia, in determinati casi, si può pensare di arricchirlo con un tocco di colore, specie se si trova in una stanza ampia, così da non correre il rischio di lasciarlo isolato. Qual è, in questo caso, la scelta migliore?

Molto, chiaramente, dipende dai gusti personali, tuttavia non si sbaglia mai se si ricorre ai cuscini colorati, specie se riprendono i colori di un accessorio presente nella stanza o alle pareti della stessa. Si può decidere di utilizzare più cuscini dello stesso colore o della stessa linea ma con tonalità differenti. Quelle più indicate sono: rosso fuoco, blu elettrico o fucsia per chi ama i colori caldi, blu notte o viola se si preferiscono toni più freddi.

Se il nostro divano si trova in un salone dalle tinte più scure, si può immaginare il divano come set per una pausa lettura. In questo caso, possiamo renderlo unico con un plaid o un grande scialle che oltre a riscaldarci, possa essere sfruttato per dare un tocco di colore al divano stesso. Poggiato sullo schienale o su un bracciolo dopo l’uso, può diventare parte integrante dell’arredo. Anche qui abbiamo una valida opzione: il plaid dello stesso colore o fantasia dei cuscini.

Il focus dedicato a come personalizzare un divano bianco termina qui. Per approfondire il discorso vi aspettiamo in uno dei nostri punti vendita di: Napoli, Avellino, Salerno o Castel Volturno. Mi raccomando, prima di mettervi in viaggio, prenotate una consulenza tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota e compilando il form. Per questa volta è tutto. Alla prossima.